Nello studio di un magazzino per portacisterne bisogna porre particolare attenzione alla riduzione del rischio di incendi, reso più sensibile per effetto della massimizzazione della densità di magazzinaggio e data l’alta infiammabilità dei liquidi contenuti all’interno delle cisterne.
“Nobilita il tuo magazzino:
scegli l’impianto compattabile movo Dexion”
L’impianto compattabile portacisterne Movo Dexion Italia garantisce la compatibilità con sistemi antincendio di tipo Sprinkler con tubazioni flessibili.
La presenza di funzionalità specifiche quali l’interfaccia con il sistema di rilevazione fumi permette al dispositivo lo spostamento automatico delle basi mobili adiacenti a quella sulla quale viene segnalata la presenza di fumo o calore, isolando così l’area critica.
Ancora, in un magazzino portacisterne deve essere controllata in modo preciso l’eventuale oscillazione delle unità di carico soggette a movimenti indotti dai liquidi contenuti in particolar modo ad altezze elevate. Il sistema compattabile Dexion Italia porta cisterne viene dotato di speciali controlli elettronici con rampe di accelerazione e decelerazione e velocità controllata. Inoltre tutte le locazioni della scaffalatura vengono dotate di strutture di ripartizione dei carichi e di antiscivolamento delle cisterne.
SCOPRI TUTTI I NOSTRI SISTEMI COMPATTABILI MOVO DEXION
Il Sistema Compattabile Movo Dexion Italia è una soluzione dinamica che consente di raddoppiare la capacità di stoccaggio rispetto alle scaffalature tradizionali e rappresenta la soluzione ideale per le esigenze prioritarie del magazzino e della movimentazione sia in cella frigorifera che a temperatura ambiente.